Chi scrive qui

saraaSARA AZZOLINI

Sono responsabile dei progetti alla Latemar. MontagnAnimata include i progetti più belli. È stata pensata, creata e realizzata da zero. Non da sola, impossibile. Mi piace trovare le persone giuste con cui sviluppare progetti belli e originali. Cerco di capire aspirazioni e talenti. Se in gruppo sei a tuo agio, dai il meglio di te. Se il progetto ti convince, diventa un po’ tuo. Per dare gambe alle idee serve interazione creativa tra le persone. Insieme realizziamo “sogni nel cassetto”. Io ci metto cura nell’organizzare, coordino il lavoro, faccio in modo che tutto funzioni. Mi piace guardare le cose da più punti di vista, seguire un progetto per intero, e poi vedere com’è andata. Quando non sono a MontagnAnimata scelgo l’arte, lo sport, viaggio, sto all’aria aperta. Sono curiosa, cerco ispirazione.

 

franci2FRANCESCA DELLADIO

Un metro e 58 cm di area web. Mi occupo di social media e sito internet.  Mi affascina e mi piace tutto ciò che ruota intorno alla tecnologia (che non si dica che è solo roba da maschi!). Per MontagnAnimata gestisco e aggiorno i contenuti del sito e sono amministratrice delle piattaforme social. La prima a nascere è stata la pagina Facebook, a seguire Twitter, Canale Youtube, Pinterest e Instagram. Mi piace fare le cose con calma e per bene. Davanti ad una cosa nuova: mi documento (“sgoogelo”) in internet, dove si trova di tutto, leggo, seguo blog che mi ispirano, chiedo a chi ne sa più di me. Amo imparare.

SARA CARNERIsarac

Scrivo con gli occhi aperti. Che sia un  manuale d’istruzioni, una brochure istituzionale, una storia. Che ci faccio a MontagnAnimata? Incontro Sara Azzolini  la prima volta perché voglio capire quale capacità di innovazione sta dietro un lavoro ben fatto. A fine intervista scopro di aver imparato. Tempo un mese e inizio a muovermi da Trento a Predazzo per conoscere i protagonisti di questa avventura ad alta quota che mescola cura per il territorio, fantasia, accoglienza, gioco, animazione, teatro. Mi piace l’aria che si respira a Gardonè, incontrare gli artisti dietro le quinte, stare nel ritmo delle cose da fare.

12 pensieri su “Chi scrive qui

Rispondi

